A TUTTO CALCIO -
Recupero incontro con la Triestina
BARONA-TRIESTINA 2-3
05/04/2006
Perde in casa la squadra di Angelo Corso contro l'aguerrita Triestina.Nonostante l'ottima prova dei ragazzi, che nella prima mezz'ora fanno vedere un gioco estremamente brillante, la formazione di casa, subisce il gol del vantaggio avversario sull'unica azione (di contropiede) del primo tempo.
I nostri riescono a recuperare e dieci minuti dopo vanno al pari con Marco Drogo che anticipa di testa l'uscita del portiere avversario.
Nella ripresa sono ancora i nostri a dettare il gioco ma sono gli avversari che, sornioni fanno il 2-1.
Botta pesante per I nostri che hanno dieci minuti di sbandamento che permette alla Triestina di andare ancora in gol.....ingenuità difensiva.
La gara è bella, I nostri non ci stanno e tornano all'attacco....ma riescono solo ad accorciare le distanze con Gilardoni, perchè due traverse ed una grandissima parata del portiere avversario, non permettono loro di giungere almeno al pareggio.
Peccato........perchè hanno giocato veramente bene.
Nulla è comunque compromesso per il raggiungimento dell'obiettivo prefissato che restano I Play-Off. Non abbiamo ancora I risultati delle altre gare di recupero e la conseguente classifica; attendiamo - domenica prossima - di far visita al ...."temibile" campo del Free Opera.
In bocca al lupo!